TFM Martone Logistica - Infrastruttura IT & Ad Hoc Revolution

martone logistica

Martone Logistica e' una importante realta' locale che si occupa di trasporto, logistica e stoccaggio di prodotti surgelati.

Con la nuova struttura completata nel 2011 Martone Logistica diventa uno degli operatori piu' importanti nella zona per il surgelato.

Dopo aver attentamente valutato ed analizzato le problematiche e le necessita' del cliente, in collaborazione con Replica Sistemi abbiamo contribuito alla creazione di una infrastuttura informatica mirata a soddisfare le necessita' operative.

Grazie agli applicativi di Replica Sistemi, Stocksystem e Showtrip e' garantito un controllo ottimale dello stoccaggio delle merci e la gestione dei trasporti utilizzando terminali radio uniti all'innovativo sistema voice per il controllo vocale dell'applicativo.

Di particolare rilievo dal punto di vista sistemistico c'e' da evidenziare la copertura wireless delle zone frigo con temperature di -3°C e -28°C grazie ad appositi apparecchi Cisco posti a 15mt di altezza che garantiscono il wifi in tutte le aree di stoccaggio in modo da poter usare i terminali portatili.

 

martone stoccaggio 3

 

Oltre ad aver realizzato la maggior parte dell'infrastruttura informatica (server, client, sistemi di backup, sistemi di rete, sistema di sicurezza e periferiche) abbiamo progettato e coordinato gli impiantisti per la realizzazione del cablaggio strutturato. Abbiamo inoltre contribuito ad integrare la soluzione Zucchetti ad hoc Revolution di cui siamo partner utilizzato per la gestione contabile sincronizzato in automatico con StockSystem mediante una procedura automatizzata.

 

martone logistica vista alto 01

 

Infine abbiamo installato un nostro ATOM UTM per aumentare la protezione perimetrale e gestire tutto il flusso dati in ingresso ed uscita per internet. 

Vogliamo ringraziare ulteriormente la direzione aziendale per l'opportunita' concordataci con questa realizzazione.

 

Tom Trans Srl
Via Pantanello, 3 (Zona Industriale) - Fondi (LT) 04022
Tel. 0771.512003 - Fax 0771.503968

www.martonelogistica.com