Nuovo Endian MINI per la protezione della PMI

endian-mini.jpg

Endian leader mondiale nella sicurezza informatica ha annunciato di recente la nuova versione del prodotto Endian UTM MINI.

L'appliance sostanzialmente cambia nell'hardware che ora e' piu' Green con un consumo veramente ridotto di energia un case piu' compatto ma decisamente piu' potente rispetto alla versione precedente.

Per il resto l'affidabilita' e la completezza della soluzione Endian rimane la stessa con le principali funzionalita' :

  • Firewall
  • Gestione Hotspot
  • Web e Email security
  • Filtraggio contenuti
  • Prevenzione attacchi
  • Gestione VPN

Per tutte le caratteristiche del prodotto consigliamo comunque di visitare il sito Endian in modo da avere una fonte ufficiale e completa.

Vogliamo sottolineare invece il rapporto qualita' / prezzo che a conti fatti e' veramente imbattibile.

Abbiamo infatti paragonato altre soluzioni UTM (Unified Threat Management) attualmente in commercio e complessivamente non esiste gara sul prezzo. In media gli altri competitor superano abbondantemente Endian Mini che si ferma sotto i mille euro e spesso neanche offrendo le stesse funzionalita' (tra cui spicca la gestione Hotspot).

Parlando poi di validita' del prodotto vi invitiamo a fare qualche ricerca su Google per rendervi conto che la soluzione e' veramente di fascia alta e come dimostrano i vari case history di Endian come per esempio Esercito Italiano, Politecnico di Milano, Galbusera e Siemens si evidenzia il fatto che parliamo di una soluzione solida.

Proteggere la rete aziendale oggi non e' piu' da considerare come un optional ma obbligatorio sia per  legge che per logica evoluzione dell'uso della rete stessa.