Endian Firewall UTM

Pentasoft ha sposato la filosofia Endian per quanto concerne i prodotti  per la sicurezza.

Endian e' un importante brand nazionale che si e' affermato nel mondo grazie alla sua soluzione UTM  (Unified Threat Management) basata sul software open source Endian Firewall Community.

Un elenco completo delle funzionalita' dei prodotti Endian e' reperibile sul sito del produttore.

Tra' le varie caratteristiche comuni alla maggior parte degli UTM spicca la gestione dell'Hotspot che da' ulteriore valore aggiunto al prodotto. 

L'Hotspot Endian e' completamente customizzabile in base alle necessita' del cliente, consente di attivare piani di navigazione gratis o a pagamento con tanto di autenticazione e rendicontazione della navigazione. L'Hotspot Endian e' totalmente integrato con l'UTM il che consente di avere una navigazione protetta e controllata in pieno rispetto delle normative vigenti. 

Esistono varie versioni di prodotto basati sullo stesso software.

Endian Mini - Specifico per ambienti fino a 25 utenti, di ridotte dimensioni e consumi e' la soluzione ideale per le PMI

Endian Mercury - Appliance formato 19" ideale per rack offre una potenza superiore del prodotto Mini in quanto puo' essere usato fino a 100 utenti

Endian Macro - Appliance formato 19" ideale per rack e' il top dell'offerta Endian. Di questa serie ne esistono 2 modelli che rispettivamente sono consigliati fino a 500 utenti e fino a 2.500 utenti.

 

In cosa possiamo aiutarvi

Pentasoft e' in grado di progettare e/o integrare nella vostra LAN le soluzioni Endian al fine di proteggere e controllare il traffico dati. Realizzaziamo VPN, Hostpot e regole per controllo del flusso dati grazie content filter integrato.

Per maggiori informazioni non esistate a contattarci e ricordate che la sicurezza informatica non e' da considerare un costo ma un investimento.