Soluzioni Hardware e Software per la tua azienda

businessman 3213659 1920

Pentasoft srl dal 1994 e' costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni hardware e software per soddisfare al meglio le necessita' dei clienti.

Il nostro lavoro spazia dalla fornitura hardware al software con particolare attenzione ai brand trattati. Non sempre le soluzioni costose sono migliori e non sempre le soluzioni a basso costo sono da cestinare.

Nel tempo abbiamo selezionato alcuni brand e partner che piu' di altri ci hanno dato soddisfazione per rapporto qualita' / prezzo, bassa incidenza di problematiche e per supporto post vendita...

Il nostro target e' la soddisfazione del cliente e negli anni abbiamo stretto partnership con importanti aziende per fornire sempre le migliori soluzioni.

L'elevato know how tecnologico e progettuale acquisito in tutti questi anni e l'estrema attenzione verso le necessita' reali del cliente hanno reso Pentasoft un'azienda in grado di offrire prodotti adeguati...

Di cosa ci occupiamo?

Soluzioni ATOM

Le soluzioni ATOM sono la nostra risposta come Managed Service Provider alle necessita' operative delle aziende. La formula comprende la fornitura delle apparecchiature, dei software e del nostro pacchetto di assistenza in una in una visione "all inclusive".

Soluzioni Gestionali

Siamo nati come azienda di sviluppo software per dare supporto informatico alle aziende del comprensorio. Nel tempo abbiamo rilevato i nostri limiti nella realizzazione di soluzioni di fascia alta e dal 2007 siamo partner Zucchetti per un'ampia gamma di soluzioni professionali.

Produttivita' Ufficio

Per la produttivita' e la collaborazione dell'ufficio proponiamo Microsoft 365. Un intero mondo di soluzioni integrate che permettono di lavorare e collaborare in mobilita'.

Stampa Digitale

Per aiutarti con la stampa digitale abbiamo abbracciato la filosofia Xerox con le soluzioni a costo copia. Possiamo fornire stampanti che spaziano da piccoli uffici a grandi necessita' di velocita' e volume. Le macchine sono protette da una formula "all inclusive" ad un costo fisso.

Supporto Sistemistico

Avere l'auto e non saperla guidare serve a poco a meno che non c'e' un autista che ti porta in giro. Il nostro supporto sistemistico basato su formazione ed esperienza ormai pluriennale sul campo ci consente di guidare l'infrastruttura IT delle aziende che si affidano a noi.

Sicurezza Informatica

Infine, per la sicurezza informatica della tua azienda abbiamo abbracciato alcune delle soluzioni leader del settore per aumentare le tue difese da attacchi informatici.

Per qualsiasi richiesta  di carattere informatico puoi consultarci,  con la certezza che la nostra professionalita', competenza e serieta'  potra' essere  di supporto alla realizzazione dei tuoi progetti.

Infine, se vuoi avere una visione piu' ampia del nostro operato dai un'occhiata alla sezione Case History in cui abbiamo selezionato alcuni dei nostri lavori.

Contattaci per maggiori informazioni