Il Fortino Events Beach - Hotspot Unifi

lido il fortino sperlonga

 

IL Fortino Events & Beach e' rinomato per la stupenda posizione geografica e la qualita' del servizio. Il personale e' attento alle necessita' dei clienti in modo maniacale e la spiaggia di sabbia bianchissima e' posizionata in un contesto paradisiaco.

Ogni stagione estiva e' meta di turisti da tutto il mondo che entusiasti dalla permanenza nello stabilimento commentano in modo positivo su Tripadvisor le loro esperienze.

L'amministrazione del Fortino ha scelto la nostra soluzione Ubiquiti UniFi Cloud dopo attenta valutazione delle potenzialita' operative.

Oggi e' possibile avere accesso all'hotspot della struttura mediante un voucher che viene fornito dalla reception durante la prenotazione degli ombrelloni.

 

lido il fortino sperlonga unifi statistiche

 

Il sistema consente l'accesso ai soli possessori dei voucher e garantisce la privacy degli utenti grazie alla tecnologia Client Isolation. In pratica nessuno dei client collegati puo' vedere gli altri client, ogni dispositivo puo' solo navigare in internet. 

La nuova console UniFi di gradevole impatto rende l'utilizzo del sistema decisamente semplice anche per i non addetti ai lavori. La direzione del Fortino gestisce totalmente in autonomia i voucher per i propri clienti.

 

lido il fortino sperlonga unifi map

 

Ringraziamo ulteriormente la direzione per l'opportunita' offertaci.

 

G.T. srl
Via Flacca, km 16,800,
04029 - Sperlonga (LT)
Tel. +39 0771.549563

www.ilfortinosperlonga.it