WEBINAR / 10.03.2017 / Sicurezza Informatica nel contesto aziendale

backup failure

10 MARZO 2017 / ORE 19:00

E' un corso semplice, senza tecnicismi particolari per dare una infarinatura generale su quelli che sono a nostro avviso gli aspetti da tenere in considerazione quando si usano i computer nella propria attivita'.

Il corso e' aperto a tutti e non ci sono requisiti o registrazioni da fare ma abbiamo posti limitati pertanto vi consigliamo di collegarvi almeno 15/20 minuti prima anche per darci modo di correggere eventuali problematiche tecniche. La stima di durata del webinar e' di circa 1 ora.

L'appuntamento e' fissato per Venerdi 10 Marzo 2017 alle ore 19.00 e per accedere basta cliccare sul seguente collegamento.

Vi verra' chiesto di inserire il vostro nominativo per proseguire e successivamente cliccare sul microfono per abilitare la componente audio [ Breve guida al collegamento ]

Consideriamo questo evento come una importante occasione per iniziare un percorso formativo con chi ha veramente a cuore la propria infrastruttura IT e di conseguenza la propria azienda. E' la prima volta che organizziamo un evento di questa natura, siamo fiduciosi nella vostra partecipazione e ci scusiamo anticipatamente per eventuali problematiche.

 

**** EVENTO CONCLUSO ***

 

1566724703624

  Alberico Schiappa / Linkedin / Facebook / Instagram
Ciao sono un tecnico informatico amante del buon cibo, della natura e delle belle persone. Dal mio primo Commodore Vic20 ad oggi ci sono stati un po' di cambiamenti nel mondo informatico ma la passione e' rimasta la stessa. In Pentasoft mi occupo della parte sistemistica e della ricerca di soluzioni per migliorare l'IT dei nostri clienti. Se ti e' piaciuto questo articolo iscriviti alla nostra newletter per essere aggiornato su altri contenuti.