Foresteria Florentine River House - Hotspot UniFi

foresteria florentine river house

Foresteria Florentine River House è una prestigiosa struttura ricettiva che si trova all'ultimo piano del Palazzo Barocchi nel cuore di Firenze a pochi passi da Ponte Vecchio. 

 

Cosa ci e' stato chiesto

La struttura e' caratterizata da ambienti molto grandi e distanti, disposti su più livelli in cui altri sistemi hotspot non sono riusciti a garantire il servizio richiesto. Particolare attenzione quindi per l'esteica, una ampia copertura nonche' la possibilita' di isolare i singoli client durante la navigazione.

 

La nostra soluzione

Il sistema UniFi prodotto da Ubiquiti fa esattamente al nostro caso e grazie al controller in cloud possiamo creare hotspot anche per grandi strutture. Il tutto e' gestito mediante una facile console che consente di amministrare reti wifi, connessioni, statistiche di accesso nonche' la possibilita' di creare voucher ad hoc per necessita' specifiche. Gli Access Point inoltre, di aspetto gradevole, non essendo invasivi, si inseriscono anche in un ambiente lussuoso e ricco di storia come questa dimora fiorentina.

 

Risultato

Abbiamo ottenuto il pieno consenso della proprieta' che ha trovato gli apparati ed il sistema di gestione facile ed intuitivo.

 

Foresteria Florentine River House
Via De' Coverelli, 2-4
50125 Firenze (FI)
+39 055 2381345

www.foresteriafirenze.com