La Flacca Società Cooperativa Agricola - VPN sedi operative

 

coop laflacca logo

“LA FLACCA” società cooperativa agricola viene costituita nel 1972 da un gruppo di agricoltori di Sperlonga e nel corso degli anni si è affermata come una delle realtà associative più significative della zona. Oggi associa circa 70 aziende per una superficie coltivata complessiva di 120 ha in serra e una produzione che mediamente si attesta sui 120/130.000 quintali annui.

 

Cosa ci e' stato chiesto

L'azienda lavora in un contesto che vede tre sedi operative e la necessita' giornaliera di centralizzazione dei dati pertanto ci e' stato chiesto di unire a livello informatico le infrastrutture in modo da avere i dati contabili in tempo reale.

 

Cosa abbiamo fatto

Abbiamo creato una VPN (Virtual Private Network) opportunamente configurata utilizzando i nostri ATOM UTM e predisposto le apparecchiature delle diverse sedi in modo che potessero dialogare con la sede centrale. Il personale tecnico di Sistemi Informatici che fornisce supporto al gestionale Ge.Co.Win ha provveduto alla sincronia dei database SQL unificato nella sede centrale.

 

coop flacca vpn

 

Risultato

I database vengono sincronizzati in tempo reale e l'adozione di firewall aumenta sensibilmente la sicurezza perimetrale contro attacchi informatici.

 

Cooperativa La Flacca
Via Prov.le Fondi - Sperlonga km. 8,800
04022 FONDI (LT) 

www.cooplaflacca.it