Supporto Tecnico

Se hai bisogno del nostro supporto tecnico puoi utilizzare uno dei seguenti metodi per metterti in contatto con noi.

 

Orario ufficio

Dal Lunedi al Venerdi dalle 09.00 - 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

 

Come viene erogato il servizio di assistenza

Nella sezione contatti trovi tutti i nostri riferimenti.

Qualora le linee telefoniche fossero tutte impegnate puoi utilizzare i seguenti canali per creare un  ticket di supporto:

  • puoi lasciare un messaggio nella casella vocale del centralino
  • puoi inviarci un fax
  • puoi inviarci un'email ai nostri indirizzi di posta elettronica
  • puoi creare un ticket direttamente dal sito web (clicca qui per avere maggiori informazioni)

Tutte le richieste pervenute verranno classificate e gestite via software in base alla criticita' ed alla coda esistente.

 

 

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Per ricevere il supporto tecnico puoi contattarci oppure puoi creare in autonomia un ticket di supporto.

Se hai  le credenziali di accesso al portale ticket puoi gestire in autonomia le tue richieste.

Se hai le credenziali di accesso al portale DMS puoi gestire in autonomia la tua documentazione.

Crea Ticket Portale Ticket Portale Documentazione

 

 

 

Software per l'accesso remoto

Con questi strumenti possiamo accedere al tuo desktop previo tuo conenso ed aiutarti a gestire le problematiche.

 

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Anydesk
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AeroAdmin 
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Iperius Remote