Come viene erogato il servizio di assistenza
Nella sezione contatti trovi tutti i nostri riferimenti.
Qualora le linee telefoniche fossero tutte impegnate puoi utilizzare i seguenti canali per creare un ticket di supporto:
- puoi lasciare un messaggio nella casella vocale del centralino
- puoi inviarci un fax
- puoi inviarci un'email ai nostri indirizzi di posta elettronica
- puoi creare un ticket direttamente dal sito web
Tutte le richieste pervenute verranno classificate e gestite via software in base alla criticita' ed alla coda esistente.
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Per ricevere il supporto tecnico puoi creare in autonomia un ticket di supporto. |
Se hai le credenziali di accesso al portale helpdesk puoi gestire in autonomia i tuoi ticket. |
Se hai le credenziali di accesso al portale DMS puoi gestire in autonomia la tua documentazione. |
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Crea Ticket | Portale Documentazione |
Software per l'accesso remoto
Con questi strumenti possiamo accedere al tuo desktop o server per aiutarti a gestire la problematica per cui hai richiesto il nostro supporto. Prima di ogni collegamento sara' necessaria la tua autorizzazione altrimenti non possiamo aiutarti.
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