Supporto Tecnico

 

 

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Come viene erogato il servizio di assistenza?

Nella sezione contatti trovi tutti i nostri riferimenti.

Qualora le linee telefoniche fossero tutte impegnate puoi utilizzare i seguenti canali per creare un  ticket di supporto:

  • puoi lasciare un messaggio nella casella vocale del centralino
  • puoi inviarci un fax
  • puoi inviarci un'email ai nostri indirizzi di posta elettronica
  • puoi creare un ticket direttamente dal sito web

Ti preghiamo cortesemente di evitare di richiamare, ripetutamente senza lasciare messaggi o di inviare decine di email o un mix delle cose.

E’ sufficiente mandare un'email o chiamare la prima volta e lasciare il messaggio nella casella vocale in caso il nostro personale risulti gia' impegnato in altra conversazione. E' altresi importante lasciare messaggi chiari (sia sulla casella vocale che via email), con un riferimento della persona da contattare ed un numero di telefono o cellulare al quale volete essere ricontattati. 

Tutte le richieste pervenute verranno classificate e gestite via software in base alla criticita' ed alla coda esistente.

 

 

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Crea in autonomia una richiesta per ricevere il supporto tecnico.

 

Accedi al tuo portale helpdesk dove puoi gestire i tuoi ticket.

 

Accedi al tuo portale DMS per gestire la tua documentazione.

         
Crea Ticket   Portale Helpdesk   Portale Documentazione

 

 

Software per l'accesso remoto

Con questi strumenti possiamo accedere al tuo desktop o server per aiutarti a gestire la problematica per cui hai richiesto il nostro supporto. Prima di ogni collegamento sara' necessaria la tua autorizzazione altrimenti non possiamo aiutarti.

 

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