La Flacca Società Cooperativa Agricola - Infrastruttura IT nuova sede

coop la flacca campo lombardo

Ormai da diversi anni siamo partner dell'azienda per la parte sistemistica e con la fornitura delle soluzioni ATOM SERVER ed ATOM UTM.

Con l'occasione della realizzazione delle nuova infrastruttura di lavorazione di Campo Lombardo ci e' stato affidato il compito di prograttare il nuovo impianto di rete considerando le nuove apparecchiature di lavorazione dell'ortofrutta, il sistema informatico e la videosorveglianza.

Abbiamo analizzato nel dettaglio tutte le necessita' aziendali e ci siamo coordinati con gli impiantisti per realizzare un cablaggio strutturato che considerasse tutte le possibili variazioni future senza dover necessariamente "mettere mano" all'impianto di rete.

Durante la progettazione e' stata dedicata particolare attenzione alle dorsali ed alle linee di backup in modo che possiamo arginare eventuali problemi di rete in caso di danni fisici al cablaggio.

L'infrastruttura e' piuttosto ampia e comprende 5 linee di lavorazione e produzione, un CED, decine di postazioni di lavoro e le importanti postazioni legate alla bilancia ed agli ingressi ed uscita della merce.

La gestione della rete e' stata affidata agli switch Zyxel sia per l'infrastruttura IT che per la videosorveglianza, tutti i sistemi sono gestiti e monitorati utilizzando NEBULA.

 

Siamo particolarmente orgogliosi del risultato ottenuto e ringraziamo ancora il consiglio di amministrazione della cooperativa in quanto dal 2012 ci rinnova annualmente la fiducia.

 

Cooperativa La Flacca
Via Prov.le Fondi - Sperlonga km. 8,800
04022 FONDI (LT) 

www.cooplaflacca.it