Zucchetti Store * soluzioni per Professionisti e Piccole e Medie Imprese

zucchetti store piccole imprese

Scopri un mondo di soluzioni semplici e innovative per la gestione ottimizzata della tua attività: gestione aziendale, contabilità e magazzino, fatturazione elettronica e ciclo attivo, gestione delle presenze e note spese, risorse e flotte aziendali, check-up d’impresa e allerta interna.

Entra in Zucchetti Store e scoprirai tante altre soluzioni per:

  • Piccole e Media Imprese
  • Studi e Professionisti
  • Retail & Hospitality

Come promotore master dal 2018 possiamo offrirti il nostro codice promozionale FFJLE per i tuoi acquisti su Zucchetti Store per ottenere numerosi vantaggi: sconti, estensioni di contratto ecc.ecc.

Durante la fase di acquisto inserisci il nostro codice partner...

 

zucchetti store codice partner promozione

 

Ecco alcune delle soluzioni presenti sullo Zucchetti Store.

Image

TIENI IL CONTO PRO

Soluzione gestionale in cloud  per gestire le esigenze della tua attività come contabilità, ciclo attivo e fatturazione elettronica, magazzino e molto altro. Subito PROnta all’uso, facile e veloce da configurare, utilizzabile ovunque e da qualunque dispositivo tramite browser.

 

Image

DIGITAL CFO

Digital CFO è uno strumento essenziale per mettere in regola le aziende con gli adempimenti previsti dal nuovo codice sulla crisi d'impresa: monitora in tempo reale i parametri patrimoniali, economico e finanziari dell'azienda e ti avvisa, con degli alert specifici, in caso si verifichino situazioni di possibile crisi aziendale per gestirla ed evitarla in tempo utile.

 

 

Image

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Hai creato l'XML della tua fattura e non sai come inviarlo? Vuoi ricevere una fattura elettronica e non sai come fare? Invio e ricezione fatture elettroniche verso privati e PA. Invio e ricezione ordini di acquisto da e verso PA Firma digitale Zucchetti. Conservazione digitale Zucchetti. Accesso alla dashboard gratuita Anticipay per la visualizzazione della solvibilita' dei clienti.

Image

ANALYTICS & BI

Analytics Cloud è il software Business Intelligence in abbonamento, accessibile via web e mobile per avere sempre a disposizione. Un software di analisi dati per esplorare le informazioni in autonomia. In pochi click crei dashboard interattive e visualizzi i dati importanti della tua attività senza uso di codice Ideato per garantire autonomia a manager e imprenditori di aziende di qualsiasi settore e dimensione.

Image

ANTICIPAY

Monitorare l'affidabilità di clienti e fornitori? Bisogno di liquidità? Anticipay: servizio integrato per monitorare l'affidabilità di Clienti e Fornitori e aumentare la liquidità della tua impresa. Anticipay è il servizio per l'Anticipo Fatture semplice e innovativo per mettere in sicurezza la tua azienda grazie alla possibilità di controllare chi sono realmente i tuoi clienti e fornitori per evitare gli insoluti e accedere al marketplace per cedere le tue fatture a Investitori istituzionali!

Image

ZUUM

ZUUM, il servizio per l'invio SMS massivo. Accellera il tuo successo con il servizio d'invio massivo di sms professionali. Il servizio di Zucchetti per l'invio massivo di SMS per Aziende, Professionisti e Associazioni di Categoria! Vuoi ricordare scadenze e adempimenti?  Vuoi promuovere eventi e offerte speciali? Scegli ZUUM! Il servizio Zucchetti di mobile marketing per l’invio professionale dei tuoi SMS!

logo zucchetti store

Se hai bisogno di maggiori informazioni o supporto nella fase di acquisto non esitare a contattarci.