Noccaro Professional Hygiene - infrastruttura di rete

noccaro def nero 2

forniture pulizia dispenser bagni uffici aziende v2

Noccaro srl e' un'azienda che opera nel settore dell’Igiene in ambito professionale offrendo prodotti e servizi per la sicurezza della persona e delle superfici. Il continuo aggiornamento professionale e il costante investimento in ricerca e innovazione sono le basi sulle quali ha costruito un rapporto duraturo ed affidabile con i propri clienti. Azienda costantemente impegnata sulle novita' del settore e nella verifica del corretto funzionamento degli impianti di lavaggio al fine di garantire i migliori risultati evitando inutili sprechi.

 

Cosa ci e' stato chiesto

Considerando la prospettiva di crescita aziendale, di adeguare l'infrastruttura informatica della nuova sede alle nuove e piu' ampie necessita' informatiche.

 

Cosa abbiamo fatto

In una prima fase ci siamo confrontati con la proprieta' ed abbiamo coordinato con l'impiantista la realizzazione del cablaggio struttutato.

Successivamente abbiamo dotato l'azienda delle nostre soluzioni:

  • ATOM SERVER per la condivisione del software gestionale e dei documenti aziendali
  • ATOM UTM per mettere in protezione il perimetro aziendale e consentire ai collaboratori esterni di usare il software gestionale anche da remoto via VPN utilizzando tablet e notebook.
  • ATOM BACKUP per garantire maggiore sicurezza dei dati rispettando la regola del 3-2-1 con l'auspicio di non dover mai intraprendere operazioni di recupero in emergenza.

 

Ringraziamo tutto lo staff ed in particolare Fulvio Noccaro che ci ha concesso l'opportunita' di mettere in campo le nostre competenze nel settore IT.

 

Noccaro srl
Via Spinete I, 102/104
04022 Fondi (LT)
Tel. +39 0771 510695

www.noccaro.it