Ad Hoc Revolution * Il gestionale per Piccole e Medie Imprese

adhoc revolution 6 motivi pentasoft

Ad Hoc Revolution e' la soluzione ideale per la PMI che copre le necessita' aziendali a 360°.

Grazie alla possibilita' di scegliere i moduli adatti alle proprie necessita' puoi far crescere il prodotto insieme all'azienda tentendo sempre sotto controllo i costi.

Dalla gestione del magazzino, alla contabilita' generale ed analitica tenendo sotto controllo commesse, ordini, offerte e produzione Ad Hoc risulta altamente adattabile alle esigenze generali di qualsiasi attivita'.

Il prodotto e' sviluppato con i migliori strumenti tecnologici e lavora in modalita' client / server utilizzando un robusto database Microsoft SQL.

Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze.

 

I moduli

Gli oltre 40 moduli di cui si compone l’offerta Ah Hoc Revolution ti consentono di rispondere in modo appropriato alle esigenze di un’azienda in costante crescita e, quindi, con problematiche gestionali ogni volta diverse.

Puoi così decidere di acquistare in un primo momento i moduli che ritieni essenziali alla tua attività, riservandoti la possibilità di integrarli con altri più specifici successivamente.

 

ahr zucchetti moduli

 

Integrazioni

Ad Hoc Revolution consente inoltre di amplificare le possibilita' operative grazie all'integrazioni con altri importanti soluzioni Zucchetti.

Nella sezione dedicata alle integrazioni sul sito del produttore  e' presente un ricco elenco di prodotti che uniti al software gestionale migliorano le condizioni di lavoro ed amplificano le potenzialita' a 360°. Le soluzioni spaziano dall'Infobusiness (soluzione di business intelligence) al CRM o DMS (rispettivamente Customer Relation Manager e Document Managment System) fino all'Infinity Application Framework (innovativa visione centralizzata per la semplificazione del processo di condivisione dei documneti e collaborazione anziendale).

 

Demo prodotti

Segnaliamo che sul canale YouTube di Zucchetti sono stati pubblicati questi interessanti video che aiutano a comprendere meglio le potenzialita' del prodotto.

 

Ti consigliamo di visitare le pagine informative sul sito Zucchetti, scaricare la brochure e consultare i nostri case history per avere ulteriori riscontri sul prodotto.

Siamo rivenditori autorizzati Zucchetti, se hai bisogno di maggiori informazioni, demo ed offerte commerciali non esitare a contattarci.